venerdì 8 agosto 2008

il mio primo post

Ohh , finalmente ho anch'io il mio blog non ne avevo mai fatto uno prima , perchè non avevo niente di particolarmente interessante da condividere quindi ... mi mancava l'ispirazione giusta per riempire uno spazio che volevo esser certo di tenere costantemente aggiornato e vivo.
La mia presentazione è molto breve ... , per poco ancora
under 40.
nel 2007 durante un
un periodo certamente non facile della mia esistenza , scopro la passione per il poker texano , e dopo aver giocato la prima mano rigorosamente LIVE il 5/5/2007 e dopo aver rigorosamente perso ... , inizio a giocare tutte le sere , a giocare on line a macinare libri su libri sull'argomento , a guardare le partite in tv , su internet , a leggere le riviste di settore e a respirare , nuotare , affogare dentro questo microcosmo fatto di "ero obbligato a chiamare " oppure di "sei sotto un treno" oppure "non hai le odds".
Adesso , dopo centinaia di notti insonni , di incazzature allucinanti alternate ad euforia dilagante ho scelto di condividere un po' delle cose che vivo , cercando se è possibile di non prendermi troppo sul serio ...

a presto
r

Nessun commento: