sabato 5 settembre 2009

Lee Nelson, Tysen Streib, Kim Lee : 'Kill everyone'

l'ho comprato qualche mese fa e sfogliato velocemente ora in vacanza l'ho letto del tutto e non mi è piaciuto affatto.

In particolare la parte centrale ( + della metà ) è' un continuo di tabelle, grafici e formule applicate a tornei e SNG x ottenere il massimo facendo allin o call allin preflop ... è l'deale probabilmente per customizzare un pokerbot che giochi tornei NLHE studiati per essere EV+, dopo 20 pagine è già da mal di testa e se lo dico io che sono un purista matematico ... capisc ammè ....

pretendere che qualcuno ricordi le 20.000 situazioni di starting hand combinate con gli altri indici da calcolare è semplicemente assurdo ... e ricordare le top 12% è superfluo, le sanno praticamente tutti, il valore aggiunto sta nel gestire JAM mani top 50% sugli spot consigliati dall "equilibrium play"

consigliato a chi ha intenzione di multitablare HARD i SNG su qualunque piattaforma

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, per caso hai letto Small Stakes di Miller, Sklansky e Malmuth?

Andrea

Riccardo ha detto...

purtoppo no, ho iniziato a leggere libri che parlavano esclusivamente di tornei e sklansky non rientrava negli autori essenziali, poi dopo un paio d'anni sono passato al cash e li senzadubbio è molto più accreditato sklansky mi manca in toto, cercherò di rimediare a breve

Unknown ha detto...

Per il cash online, limiti bassi, cosa mi consigli?

Riccardo ha detto...

small stekes bassi ON line si intende da 15/25c a 0,5-1 , mentre 1-2 è gia da considerare middle stake , mentre live 1-2 2-5 è small , 5-5 , 5-10 è middle 10/20 è high


sull'argomento c'è ben poco , ma direi che se hai voglia di investire 35euro $ non è male

PROFESSIONAL NO-LIMIT HOLD'EM VOL.1

+

100$ x http://smallstakesnolimitholdem.com/