martedì 24 marzo 2009

A ruota libera....

Oh, è da un po che non scrivo nulla di me ... , mi limito a commentare video e poco altro ,il motivo è presto detto ... il tempo .... ho veramente poco tempo da dedicare al blog, quando posso come adesso cerco di aggiornarlo, col pensiero che possa fregare qualcosa a qualcuno ... oltre a me.... ma di fatto un blog è un diario, pertanto, posso anche scrivere a ruota libera senza preoccuparmi più di tanto se possa interessare a qualcuno oppure no.

Negli ultimi 3 mesi è avvenuta una vera e propria rivoluzione che, da una parte mi ha allontanato dai tornei live (di cui NON sento MINIMAMENTE la mancanza), dall'altra mi ha avvicinato orizzonti che fino a qualche mese fa sembravano chimere, e ora sono di fronte a una scelta veramente pot committante .... ossia quella di mollare quello che mi ha fatto vivere decorosamente fino al 2008 per sposare a tempo pieno quello che ha le potenzialità di farmi vivere da ballas nel 2009 e negli anni a venire.


Tutta la merda che mi è toccato mandare giù negli ultimi 2 anni, come sentirsi dire da giocatori inauditi "ma si dai .... sei bravino ma ti manca qualcosa ..... " e ovviamente la risposta era già ben chiara nella mia testa : "Mi manca il tuo buco del culo .... con il quale raisi J2 OOP e floppi full ", l'applicazione costante di un gioco EV+ e a basso contenuto di errori, il miglioramento sistematico tramite lo studio di libri e la discussione, in forum, la visione di partite di altissimo livello e altro, hanno fatto di me un giocatore direi sopra la media, ma non un buon giocatore di tornei in cui la fiducia nel proprio buco del culo ha un ruolo preponderante, attenzione, avere fiducia nel proprio culo, non significa "avere culo", un pò di culo prima o poi ce l'hanno tutti, la qualità fondamentale di un buon giocatore di torneo è avere FIDUCIA, ossia tentare e ritentare giocate aggressive contando sul fatto che se va male, prenderò il nut al river e vincerò.

Non mi interessa avere una rivincita su coloro che hanno avuto più abilità o fortuna in passato, anzi me ne guardo bene ... sarebbe uno spreco di tempo, tempo che investo su giochi in cui ho edge sugli avversari, non gioco più in maniera ricreativa alla ricerca di un momento di gloria, sono molto concentrato su un obiettivo vero, che non è il rispetto degli avversari, non posso permettere che il mio ego o la voglia di fare una giocata ad effetto prendano il sopravvento.


r

Nessun commento: